I clienti hanno ancora qualche ora a disposizione, salvo ulteriori proroghe, per attivare l’offerta da 40GB. La promozione in questione è stata lanciata già da tempo dall’operatore virtuale di Vodafone che aveva deciso di rimpiazzarla con una nuova opzione.
ho.Mobile sembra aver cambiato tempo e sta offrendo ai nuovi clienti l’opportunità di attivare l’offerta ancora per qualche ora. Coloro che effettueranno la portabilità o attiveranno una nuova SIM avranno la possibilità di ottenere i seguenti servizi:
Il costo dell’offerta è di 7,99 euro al mese e necessita una spesa iniziale di 17,99 euro per l’attivazione. Il costo iniziale, nel dettaglio, comprende:
L’operatore assicura l’impossibilità di ricevere costi extra sui Giga o spese impreviste, inoltre, permette di ottenere servizi importati, già inclusi nel prezzo. Tali caratteristiche sono valide anche nel caso in cui si scelga di attivare l’ultima promozione presentata. Le due offerte, infatti, sono molto simili ma l’ultima permette di ottenere 10 GB di traffico dati in più e prevede una spesa di 9,99 euro al mese.