Sebbene possa sembrare improbabile, è possibile accedere ai contenuti originali della società gratuitamente, senza alcuna trappola o meccanismi consentiti offerti dalla stessa società per l’iscrizione.
1. Il primo mese gratuito
Netflix Premium offre il primo mese di servizio gratuito. Anche se è necessario iscriversi, scegliere un piano e registrare un mezzo di pagamento, per i primi 30 giorni non ti verrà addebitato alcun importo. Inoltre, dopo il mese di test, è possibile sospendere facilmente l’abbonamento per evitare addebiti sulla carta.
2. La password condivisa
Il metodo più popolare per guardare gratuitamente Netflix Premium è la password condivisa
, che si ottiene da un parente o un amico. Cosa pensa l’azienda di questa pratica? Accetta e addirittura incoraggia perché è un modo diretto per raggiungere potenziali abbonati. Chi non si è immerso in Netflix Premium per la prima volta con una password non sua? Senza discussioni, è il modo più efficace per convincere qualcuno a iniziare a pagare per il servizio – ovviamente, una volta che il familiare o l’amico cambia la password.
Molti non lo sanno, ma i contenuti Netflix Premium possono essere visti anche su alcuni canali via cavo gratuitamente, anche se molto tempo dopo il lancio sulla piattaforma. Ad esempio, Paramount Channel trasmette Orange Is the New Black e House of Cards, due delle serie originali più popolari della compagnia di streaming. Non è un mezzo perfetto, ma è uno che possiamo usare per divertirci come se avessimo Netflix Premium completamente gratis.