Le due campagne precedenti nel 2015 e nel 2016 raccolsero circa 20 milioni di dollari. In questo caso i modelli coinvolti sono M+ e NGT. Trattasi di due scooter pensati per la città, con una velocità che raggiunge fino a 70km/h e la capacità di percorrere almeno 100 km con una sola ricarica. I prezzi, che ammontano a 2.299 e 3.999 euro, sono attualmente scontati rispetto al prezzo in previsione per il 2019.
I due scooter dispongono di batteria Panasonic a ioni di litio, che è possibile rimuovere e ricaricare in 3 ore e mezza. NGT e M+ hanno inoltre la potenza del motore Bosch, da 3.000 e 1.200 watt. Ognuno dei due scooter è anche connesso al cloud, per gestire luoghi, distanza stimata di percorrenza e ricevere notifiche antifurto, tutto sul proprio smartphone. In aggiunta agli sconti prima citati che dureranno fino a gennaio 2019, NIU ha deciso che i primi 3000 clienti riceveranno anche dei regali,
ossia un porta cellulare, uno schienale ergonomico, una cover impermeabile per cellulare, la coperta per la guida invernale e tre anni di dati.Niu ha già riscosso successo nel 2017 NIU spedendo circa 4.000 smart e-scooter, ma nei primi 8 mesi dell’anno corrente sono già 8.000 le unità esportate ovunque. La crescita così rapida delle vendite indica un maggior interesse per questo tipo di tecnologie a livello globale. Dunque, gli Scooter elettrici non sono così anonimi come si potrebbe pensare.