Un grande ritorno è stato annunciato: la speciale promozione di Spotify a 0,99 centesimi è tornata a stupire i clienti e avere Premium non è mai stato così conveniente. Attenzione però, questa promo è riservate ai soli studenti che oltre a questo, hanno anche l’occasione di proseguire con un abbonamento scontato a 4,99 euro al mese.
Spotify Premium è la versione plus di Spotify, che sì, è usufruibile anche in versione Free ma ha delle limitazioni più visibili come:
- ascoltare i brani ma con delle interruzioni pubblicitarie;
- avere una qualità di streaming limitata a 160 kbps;
- poter skippare un massimo di sei canzoni all’ora.
La versione Premium, invece, offre:
- ascoltare brano senza interruzioni pubblicitarie;
- ascoltare tutti i brani presenti nel catalogo del servizio;
- la possibilità di scaricare la musica per un ascolto offline;
- utilizzare il proprio smartphone come un telecomando se il programma è avviato su un altoparlante o Smart TV.
Come ottenere l’abbonamento per gli studenti
Al fine di ottenere gli sconti di Spotify per gli studenti, bisogna essere iscritti presso un college o un università e aver compiuto obbligatoriamente 18 anni. Ricordiamo che tale offerta può essere applicata solo per una durata di 4 anni e non oltre. L’abbonamento, inoltre, non può essere falsificato in quanto Spotify si affida ad un servizio esterno che verifica l’idoneità e lo status di studente del soggetto richiedente.
Il sito ricorda che: i “Primi tre mesi dell’offerta: € 0,99 Mesi successivi: € 4,99/mese Se il prezzo cambia in futuro, ti avviseremo prima. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento sulla tua pagina dell’account Spotify.”