L’operatore rosso ha deciso di anticipare la concorrenza con il lancio delle nuove offerte Vodafone Special Minuti. A differenza delle versioni precedenti, non è presente la Special Minuti da 50GB per i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Ad oggi, sappiamo della presenza della Vodafone Special Minuti 20 Giga e della Vodafone Special Minuti 30 Giga. Quest’ultima, non è più disponibile per i clienti provenienti dall’operatore 3 Italia. Andiamo a leggere di seguito tutte le caratteristiche fondamentali.
Entrambe le offerte sono proposte in versione operator attack e quindi bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.
Parlando della Vodafone Special Minuti 20 Giga, l’attivazione è dedicata ai nuovi clienti che decidono di lasciare Tim, Wind, Tre Italia o CoopVoce. E’ richiesta la portabilità del proprio numero, di conseguenza non è possibile attivare un nuovo numero. Si possono consumare minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero e navigare su internet con 20GB disponibili. Il costo mensile da affrontare è pari a 12 Euro.
Invece, l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga è dedicata ai clienti Iliad e qualche operatore virtuale. Anche in questo caso, è obbligatoria la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Si possono consumare minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero e navigare su internet co 30 giga in 4G disponibili. Il costo mensile da affrontare è pari a 7 Euro.
L’attivazione deve essere conclusa in qualsiasi Vodafone Store o punto vendita aderente all’iniziativa. Ricordiamo che sono presenti i costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim.