L’operatore rosso sembra impegnato a rinsaldare il rapporto di fiducia con i già clienti che hanno subito rincari e rimodulazioni. Vodafone, proprio a tal proposito, seleziona alcuni utenti e propone loro svariate offerte, tra queste la Vodafone Special 30 GB.
La promozione è stata più volte proposta agli ex clienti che hanno effettuato la portabilità ad un altro gestore ma questa volta è rivolta ai già clienti. La Special 30 GB permette di ottenere:
In questo caso l’offerta è stata proposta ai clienti a soli 11,00 euro al mese e potrà essere attivata soltanto dopo aver ricevuto la comunicazione da parte del gestore. I clienti che hanno ricevuto l’SMS possono richiedere l’attivazione dell’offerta entro il 30 settembre, contattando il 42100. Il messaggio inviato dall’operatore, infatti, è il seguente:
“30 GB in 4G, minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti! Non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile: tutto a soli 11 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 30/09”
Vodafone potrebbe riproporre l’offerta prorogandone la scadenza o modificandone il costo, infatti, come riportato da MondoMobileweb, alcuni utenti hanno ottenuto la possibilità di attivarla anche a 9 euro al mese.