Le campagne promozionali di 3 Italia aumentano di livello e diminuiscono del prezzo effettivo di vendita. Grazie alla comparsa dei vari attori sul mercato, infatti, anche l’operatore in questione è stato costretto ad apportare delle modifiche contrattuali, nel tentativo di non perdere troppa clientela e, allo stesso tempo, di conquistarne di nuova.
Dopo aver lanciato una Play Master assolutamente degna di nota, eccoci con il raccontarvi la nuovissima Play Power.
Effettivamente a disposizione di ogni utente in possesso di SIM ricaricabile in Italia (quindi indipendentemente dall’operatore di provenienza), la promozione di 3 Italia
permette di accedere tranquillamente a 1000 minuti di chiamate verso ogni operatore telefonico e 30 giga di internet in 4G. Il prezzo di vendita è veramente risicato, solamente 9,99 euro al mese, a titolo definitivo (ovvero per sempre).Tra le varie cose è giusto prestare la massima attenzione alla velocità di navigazione; come per ogni altra offerta di 3 Italia, infatti, questa è prevista essere in 4G gratuito, esclusivamente fino al 31/12. A partire dal prossimo anno, infatti, sarà necessario versare 1 euro al mese (in aggiunta al normale canone) per continuare a garantirsela.
L’attivazione è possibile anche per i già clienti, in questo caso il prezzo base è di 19 euro; il discorso cambia per i nuovi utenti con portabilità (solo 3 euro) o senza portabilità (9 euro).