I tempi, almeno per i clienti Vodafone, sono tutt’altro che felici e positivi. Con il 3 settembre abbiamo effettivamente assistito ad una rimodulazione contrattuale, tale da indurre il pagamento di 1,99 euro aggiuntivi al normale canone di abbonamento (da ricordare la trasformazione da 1000 minuti a minuti illimitati). Gli utenti coinvolti, come unica soluzione e via di fuga, hanno potuto richiedere la portabilità verso altra azienda.
Vodafone, dal canto suo, non abbandona le speranze di riuscire ugualmente a convincere la community alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile; per questo motivo ha recentemente lanciato una nuova campagna promozionale con al centro una delle Passa a Vodafone più richieste di sempre.
La Special Minuti 30 Giga, con i suoi 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, è attivabile a prezzi decisamente variabili, dipendentemente dall’azienda di provenienza. Di seguito il dettaglio dei costi mensili del momento attuale.
In ogni caso, lo ricordiamo, la Passa a Vodafone è attivabile esclusivamente con portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.