Il massimo a cui una persona possa ambire in Italia in merito al panorama Pay TV è sicuramente Sky, azienda che non lascia mai nulla al caso. Infatti da anni non abbiamo alcun modo di paragonare questa vera e propria armata ad altre aziende.
Per molto tempo il dualismo con Mediaset Premium ci ha portato a raccogliere vari pareri contrastanti, ma di sicuro la qualità dell’azienda di Murdoch non è in possesso di nessun’altra compagine. Ad oggi la strada è spianata, dato che anche Premium è rimasta ufficialmente indietro e tutto ciò favorisce Sky nella corsa agli utenti. Ad oggi inoltre un nuovo abbonamento avrebbe aperto a tutti le porte per un’esperienza incredibile.
Non sarà né la prima volta né di certo l’ultima in cui vedremo uno degli abbonamenti di Sky, dato che la qualità ormai è assicurata. L’azienda ha deciso di incrementare il passo con alcune strategie volte ad affossare allo stesso tempo più concorrenti.
Il nuovo abbonamento di cui vi parliamo infatti è una grande trovata, grazie al fatto che include al suo interno davvero tutto. Come ben sapete Sky ha deciso di offrire con Calcio e Sport sia la Serie A che la Champions e l’Europa League. Queste competizioni infatti non sono in dotazione a nessun’altra azienda, se non a DAZN per quanto riguarda la Serie A. Gli utenti inoltre per soli 34,90 euro al mese potranno avere anche il cinema gratis per un anno.