Mentre si lavora a degli aggiustamenti che consentiranno di accedere ad avanzate funzionalità di ricerca per i brani musicali, il team Spotify garantisce una nuova promozione per l’ascolto illimitato delle playlist online senza pubblicità e con il massimo della qualità su più dispositivi.
Attraverso l’iniziativa Spotify Premium for Students lo sviluppatore garantisce 3 mesi di servizio illimitato a 0,99 centesimi. Ma non è tutto. Al termine dei 90 giorni previsti il costo dell’abbonamento scende dai 9,99 euro richiesti per il rinnovo mensile a soli 4,99 euro tutto incluso per sempre, fermo restando la possibilità di poter disdire in qualsiasi momento senza vincoli e senza costi aggiuntivi.
Per poter richiedere il servizio Premium a costo agevolato basta aver compiuto 18 anni ed essere iscritti presso qualsiasi college o università. L’applicazione verificherà la correttezza dei dati mediante il database SheerID
, dopodiché attiverà la promozione immediatamente.L’offerta è valida fino al 29 ottobre 2018 e sarà attivabile alla condizioni indicate nella pagina ufficiale aderente all’iniziativa. La promozione vale anche per tutti gli studenti che hanno già richiesto il mese di prova gratuito sul proprio account. Tra i vantaggi del piano Premium si ricordano:
Come già detto, niente e nessuno ci vieta di sfruttare il bonus di 3 mesi per poi disdire gratuitamente al termine del periodo promozionale. Utilizzerai questa possibilità?