Gli ultimi giorni del mese corrente sono stati indubbiamente d’ispirazione per 3 Italia, per l’occasione ha deciso di apportare interessanti modifiche ai propri piani tariffari, riuscendo a convincere tantissimi ex-clienti (o anche gente che mai ha avuto a che fare con l’azienda) a richiedere la portabilità del numero di telefono in possesso. A fianco delle più celebri ALL-IN Power o ALL-IN Master, l’operatore ha completamente rinnovato la serie PLAY.
La prima proposta di ottobre è la PLAY Master; attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, la suddetta garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 6,99 euro.
Aumentando leggermente il prezzo a rinnovo, vengono infatti raggiunti i 9,99 euro, si incontra la Play Power. La promozione propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G, per ogni utente in Italia.
L’attivazione, con portabilità, richiede il versamento di 3 euro, le nuove numerazioni richiedono 9 euro, mentre i già clienti dovranno sborsare addirittura 19 euro. In ogni caso, lo ricordiamo, la connessione in 4G è gratuita esclusivamente fino al termine dell’anno corrente; a partire dal 2019 sarà necessario versare 1 euro al mese per continuare a mantenerla.