Ottobre è alle porte, il tempo si è fatto sempre più cupo e questo non fa altro che spingerci sul divano per vedere un bel film o fare una maratone di serie TV. A farci compagnia, ovviamente, c’è Netflix che per questo ottobre si tinge di un’aurea tetra in onore di Halloween.
Dolcetto o scherzetto? La notte del 31 ottobre sarà la prediletta da più watchers… anche perché ad attenderli ci sono ben due serie televisive che stanno fomentando diversi abbonati. Scopriamo insieme tutti gli arrivi di questo mese!
Purtroppo questo ottobre non sarà accompagnato da una nuova serie di Stranger Things (la terza stagione uscirà nel 2019), ma nonostante questo delle novità sono degne di nota e si presentano idonee a guarire il cuore dei telespettatori.
In campo di serie TV, quelle in arrivo sono:
Durante il mese verranno aggiunte anche: Big Mouth, Apostolo, “Sale, grassi, acidi, calorie”, The Highwaymen e Marvel’s Daredevil.
I film protagonisti di questo ottobre, invece, saranno: Captain America: The Winter Soldier, Lo sguardo di Satana: Carrie, The Road, XXX 2: The Next Level, il sentimentale Dear John, sempre della Marvel Thor eThor: The Dark World e Iron Man 1-3, The Avengers, Captain America: Il primo vendicatore e Guardiani della Galassi. Tutti questi titoli entreranno a far parte del catalogo a partire dal primo di ottobre.
A partire dal 3 ottobre e arrivando a fine mese verranno aggiunti, invece: Rapunzel – L’intreccio della torre, The Pacifier: Missione Tata, Operation Finale, Malevolent – Le voci del male, Private Life, Belle & Sebastien, 10 cose che odio di te, Mamma, ho scoperto gli gnomi!.