Una delle migliori Passa a Vodafone delle ultime settimane, quale è la Special Minuti 30 Giga, risulta essere oggi attivabile a prezzi decisamente variabili. Tranne che nei casi in cui il contatto provenga direttamente dall’azienda, le differenze dipendono dall’operatore di provenienza. Vodafone, infatti, punta a favorire l’attivazione a basso costo per gli utenti con SIM “virtuale”, allineandosi invece con i costi base della concorrenza per tutti gli altri.
Le recenti rimodulazioni contrattuali, messe in atto il 3 settembre ed in grado di portare un aggravio per gli utenti di 1,99 euro al mese (ricordiamo comunque il passaggio da 1000 minuti a minuti illimitati verso tutti), non sembrano aver scoraggiato l’operatore in red. Con una campagna promozionale decisamente degna di nota, infatti, l’azienda ha recentemente deciso di rilanciare la migliore Passa a Vodafone del periodo.
Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga può essere attivata dai 6 agli 11 euro
La Special Minuti 30 Giga, con annessi 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, può essere attivata a prezzi variabili tra i 6 e gli 11 euro. Di seguito per una disamina completa.
- 11 euro: negli ultimi giorni è stata proposta alla cifra indicata ad una lunga serie di già clienti.
- 10 euro: il prezzo massimo, in versione operator attack, è riservato ai provenienti da TIM e Wind.
- 8 euro: gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile degli operatori più alla portata, come 3 Italia e Virtuali, potranno risparmiare davvero moltissimo.
- 6-7 euro: in versione SMS-winback, viene così proposta tramite messaggi informativi ad personam, anche ad una ristretta cerchia di ex-clienti. L’attivazione è possibile anche per i provenienti da Iliad ed alcuni operatori virtuali.
In ogni caso, la Passa a Vodafone descritta nell’articolo deve essere richiesta con portabilità del numero di telefono.