TIM è determinata nel voler affrontare con tutte le risorse a sua disposizione Iliad ed ho.mobile. Le due compagnie in estate hanno ottenuto un successo popolare di enorme dimensioni grazie agli oramai famosi prezzi low cost.
L’arrivo in Italia di marchi che per espressa volontà si basano su costi da ribasso ha ancor di più smosso un mercato di per sé già molto fluido. La clientela oggi praticamente va dove la porta il vento della convenienza.
TIM lancia TIMparty e regala 10 euro a tutti i suoi clienti
TIM si è data l’obiettivo di consolidare la fedeltà del suo pubblico.E’ per questa ragione che la compagnia ha lanciato una sorta di concorso permanente rivolto a chi preferisce non esercitare la portabilità del proprio numero. TIMparty è il frutto di questa operazione: grazie alla piattaforma nuova di zecca i clienti potranno richiedere sconti e regali per tutti i gusti.
Chi accetta di essere parte di TIMparty avrà inoltre diritto ad un grande dono. TIM regala 10 GB di navigazione gratis a quegli utenti che hanno una SIM attiva da almeno un anno solare.
TIMparty nelle scorse settimane ha messo in campo promozioni ancor più interessanti con la presenza di un Samsung Galaxy S9 o una vacanza da sogno per il valore di 10mila euro.