Sono sempre di più gli utenti che amano l’operatore virtuale di Vodafone. Le promozioni presentate da ho.Mobile sono state apprezzate dai suoi clienti, sin dall’inizio. La qualità garantita ha inoltre favorito il gestore permettendogli di ottenere sempre più utenti.
Da qualche giorno ormai, ho.Mobile, ha sospeso la sua promozione che a soli 7,99 euro permetteva di ottenere 40 GB di traffico dati ogni mese. Al momento i nuovi clienti possono attivare l‘ultima offerta presentata che offre un quantità eccezionale di traffico dati a un costo straordinario.
La promozione prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo è di soli 9,99 euro al mese e non sono previste spese extra. I clienti devono sostenere una spesa iniziale di 19,99 euro che comprende l’acquisto e l’attivazione della nuova SIM e la prima ricarica che permetterà di sostenere il primo rinnovo della promozione.
I servizi inclusi nel prezzo sono svariati, tra questi l’apposita applicazione che permette di gestire la propria SIM e lo stato dell’offerta. I clienti, tramite l’app, possono infatti far ripartire in anticipo la promozione nel caso in cui i Giga siano terminati. ho.Mobile, per evitare la possibilità di ricevere spese impreviste blocca la navigazione ogni qualvolta il cliente abbia terminato i Giga a disposizione.