Uno degli aspetti più positivi e vantaggiosi della Now TV di Sky è l’assenza di un vincolo contrattuale. Nel momento in cui il normale consumatore decide di accettare la sfida di una qualsiasi azienda, molto spesso viene costretto a mantenere l’abbonamento attivo per l’intera durata della campagna promozionale (qui per i prezzi di Sky), onde evitare il pagamento di una penale.
Con la Now TV questo non accede, anzi, è possibile pagare relativamente poco e continuare a vedere i migliori canali di Sky, anche in qualità SuperHD. La trasmissione, lo ricordiamo, è possibile esclusivamente
tramite connessione internet e applicazione dedicata (se non possedete una Smart TV vengono venduti TV Box o Smart Stick appositi).
I prezzi, con i quali poter vedere la Serie A, la Champions League, l’Europa League e tutto lo Sport incluso nel catalogo aziendale, sono i seguenti: 6,99 euro per un solo giorno di contratto, 14,99 euro per 7 giorni e 29,99 euro per l’intero mese.
Al termine del periodo temporale acquistato sarà ovviamente necessario procedere all’attivazione di un nuovo ticket, onde evitare la disattivazione completa e totale del servizio. Il pagamento potrà avvenire tramite carta di credito, ma anche con l’acquisto delle tessere prepagate presso i rivenditori di elettronica o i supermercati.
Per saperne di più collegatevi direttamente qui.