Per mesi, più precisamente da Luglio, in rete abbiamo letto notizie errate le quali annunciavano la possibilità di sottoscrivere un contratto da 14,90 euro al mese, accedendo gratuitamente a tutti i contenuti di DAZN. Ascoltando i vostri dubbi e argomentazioni, abbiamo deciso di contattare direttamente Mediaset Premium per chiedere delucidazioni in merito.
La risposta è stata davvero chiarissima, spendendo solamente 14,90 euro al mese non sarà possibile accedere alla Serie A e alla Serie B. Per queste, infatti, è necessario sottoscrivere anche un abbonamento secondario a DAZN (attivabile in un secondo momento e disattivabile quando si vuole, senza costi aggiuntivi), al prezzo di 5 euro
al mese per sempre.
Ricapitolando, quindi, con il costo di 14,90 euro al mese si accederà a Serie TV, Cinema e ai due canali di Eurosport (i contenuti non sono in alta definizione). Pagando, invece, 19,90 euro al mese, a quanto scritto si potranno aggiungere 3 partite a settimana di Serie A, tutta la Serie B e tanti altri sport. I contenuti di DAZN, in ogni caso, saranno accessibili esclusivamente tramite connessione dati ed applicazione dedicata (disponibile sia per smartphone, tablet, pc o smart TV).
Per correttezza, qui sotto trovate la nostra discussione con un operatore di Mediaset Premium stessa.