L’ultimo periodo, per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di casa Vodafone, è stato tutt’altro che piacevole. Nel corso delle scorse settimane, infatti, abbiamo assistito ad un susseguirsi di rimodulazioni contrattuali (partite con il 3 settembre), tali da indurre milioni di clienti a chiedere la portabilità verso altro operatore telefonico (basti pensare ai grandissimi ritardi verso Iliad).
Nonostante questo, l’azienda si è voluta, giustamente, arrendere, di conseguenza ecco spuntare un rinnovo davvero molto gradito. La Vodafone Unlimited x4 Pro è ancora attivabile, indipendentemente dall’operatore di provenienza.
Disponibile al costo di soli 14,99 euro al mese (con addebito diretto su carta di credito o conto corrente) o di 19,99 euro al mese (con addebito su credito residuo), l’offerta garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 10 giga di internet da sfruttare a piacimento collegandosi alla rete 4G di Vodafone. I vantaggi, tuttavia, non finiscono qui; sempre al prezzo indicato, infatti, si godranno di giga illimitati sulle applicazioni chat, mappe, social e streaming musicale, con anche hotspot incluso.
La Passa a Vodafone può essere attivata da un qualsiasi utente, senza particolari limitazioni sulla provenienza o sull’operatore da cui viene richiesta la portabilità del numero. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.