Le offerte dei rivenditori non sono solamente composte da smartphone o prodotti di elettronica di consumo, al loro interno è possibile anche trovare una serie di sconti decisamente interessanti, validi sull’acquisto di grandi elettrodomestici o dispositivi dello stesso genere.
Unieuro, sebbene sia consapevole che i dispositivi di tali categorie non vengano cambiati con particolare frequenza, prova ad accontentare davvero tutti (dopo l’incredibile Fuoritutto). Da un lato troviamo il 2×1, sconto del 50% sull’acquisto combinato di una lavatrice ed una asciugatrice, dall’altro, invece, ecco spuntare interessanti riduzioni di prezzo su smartphone del calibro di Mate 10 Pro ed addirittura Galaxy S9+.
Il modello di casa Huawei, ad esempio, è possibile acquistarlo con uno sconto di circa 370 euro rispetto al normale prezzo di listino di 799 euro. La versione no brand, e disponibile con garanzia legale di 24 mesi, è quindi acquistabile alla modica cifra di 429 euro.
Il discorso è molto simile anche nel caso del device Samsung; in questo caso, tuttavia, la riduzione è pari solamente al 16%, ricordando comunque che la versione proposta è molto rara, se non una esclusiva assoluta di Unieuro. Il prezzo finale, per quanto riguarda il Galaxy S9+ da 256GB, è di 899 euro.
Per scoprire ogni altro dettaglio del volantino Unieuro, di seguito potete trovare tutte le pagine inserite nel dettaglio.