Le nuove offerte Wind All Inclusive sono state ufficializzate con un comunicato stampa dallo stesso operatore di telefonia arancione.
Wind ha deciso di rinnovare il suo impegno di questi mesi, affiancando ai pacchetti tariffari denominati All Inclusive anche le versioni Easy Pay e All Inclusive Young Easy Pay. Questa opzione è riservata a quei clienti che affidano la ricarica mensile all’addebito su carta di credito o su conto corrente bancario. Ma vediamole nel dettaglio.
Il costo di attivazione è in promozione a 3 euro per i nuovi clienti con SIM attiva per 24 mesi. La SIM costa 10 euro e il piano tariffario a consumo è Wind Basic. Per i già clienti Wind è previsto un costo di cambio offerta di 19 euro, a volte reso gratuito da alcuni negozi.
Il traffico consumato può essere controllato con l’app MyWind o dall’Area Clienti del sito web. Il cliente, in qualunque momento, può decidere di disattivare l’offerta inviando un SMS con il testo “ALL INCLUSIVE NO” al 4033, che sarà cosi disattivata al primo rinnovo successivo all’invio dell’SMS.