Il mese di ottobre è appena cominciato ed Android ha intenzione di stupire tutti coloro che sono legati alla piattaforma. Ovviamente che questa sia tra le migliori due in assoluto non è certo un mistero e chiunque infatti non fa altro che acquistare smartphone con il robottino verde.
Le soluzioni sono svariate, dato che Android è l’unica piattaforma in grado di offrire soluzioni diverse ogni giorno. Questo contribuisce anche a non far stancare mai gli utenti, i quali sicuramente cercano sempre novità. Tale caratteristiche viene riflessa direttamente nel Play Store, dove le applicazioni sono tantissime e dove Google spesso concede qualche regalo.
Dopo averne viste tante durante lo scorso mese di settembre, Android non ha intenzione di fermarsi qui. Ecco infatti altre applicazioni gratis
per gli utenti, per la precisione ben 3 che di solito sono a pagamento.La prima è Screen Draw ScreenShot Pro, applicazione che permette agli utenti di acquisire una schermata, o meglio parte di essa semplicemente disegnando. Infatti sarete voi a tracciare le linee sul display in modo da acquisire ciò che volete nella forma che desiderate.
La seconda applicazione è poi Purple Player Pro, la quale, come capite già dal titolo, offre la possibilità di avere un lettore musicale. Questo sarà a bassissimo consumo e con molte capacità incluse, per cui non lasciatevelo scappare.
La terza ed ultima app Android gratis è poi Todo Reminder Pro+, app che serve per i vostri promemoria e che ve li spara sullo schermo come widget. Li avrete quindi sempre in primo piano: sarà impossibile dimenticare qualcosa.