Le varie aziende di telefonia, oltre a presentare nuove offerte davvero ricchissime di contenuti, spesso decidono di prorogare le vecchie proposte, dato il grandissimo successo riscontrato nell’intera community italiana. A fianco delle solite e classiche Special Top New 40 Giga, TIM ha recentemente deciso di rilanciare una offerta disponibile per ogni utente (quindi non in versione operator attack o SMS winback), dal nome Limited Edition OnLine.
Al prezzo di soli 10 euro al mese, colui che deciderà di acquistare una SIM ricaricabile richiedendo la portabilità del proprio numero, potrà accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.
I costi iniziali risultano essere interamente azzerati, a patto che la SIM stessa resti attiva per almeno 24 mesi dalla data di attivazione, viceversa si sarà costretti a pagare una penale da 19 euro. La prime mensilità, inoltre, sarà completamente gratuita, un nuovo modo per favorire la richiesta della Passa a TIM da parte della popolazione italiana.
A partire dal secondo rinnovo, invece, i 10 euro mensili verranno addebitati direttamente sul credito residuo, o carta di credito/conto corrente. La Passa a TIM, lo ricordiamo, può essere richiesta anche su nuova numerazione.