La maggior parte dell’utenza italiana interessata alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento satellitare volge, almeno una volta nella vita, la propria attenzione al mondo di Sky. L’azienda inglese, a tutti gli effetti, è la realtà più prolifica e di maggiore interesse attualmente disponibile sul territorio italiano. Parlando di contenuti sportivi, infatti, non passa inosservata l’esclusività sulla Champions League, Europa League e 7 partite a settimana di Serie A. La qualità della trasmissione è decisamente superiore a Mediaset Premium
e DAZN, non dimentichiamo infatti che moltissime partite saranno trasmesse (solo nel caso di un abbonamento satellitare) anche in 4K HDR.
Ma quanto costa un nuovo abbonamento?. Ebbene, ad oggi sul sito ufficiale è possibile pagare solamente 34,90 euro al mese (per i primi 12 rinnovi) per accedere alle Serie TV, ai documentari, ai cartoni animati e alle 7 partite a settimana di Serie A.
Inclusi, sempre nello stesso prezzo, sono presenti anche i seguenti servizi aggiuntivi: Go Plus, On Demand, Box Sets e alta definizione. All’attivazione è possibile scegliere tra la modalità Via Fibra o Via Satellite, se avete dubbi su quale effettivamente optare, vi consigliamo di leggere questo articolo.