TIM dà il benvenuto ad il mese di ottobre con due nuove offerte: una completamente nuova ed una versione aggiornata di una già conosciuta. Ebbene sì, l’operatore nazionale torna a fare la “guerra” ai suoi competitori attraverso un costante rinnovo del suo catalogo!
Ciò che attira subito l’attenzione della clientela è che i prezzi potrebbero risultare al di sopra del mercato, ma l’operatore ricorda a tutti quanti che grazie a queste promozioni si entra anche in TIM Party e si gode di una delle più buone coperture d’Italia.
Riservata ai clienti di Vodafone Italia, questa nuova offerta dell’operatore nazionale prende un po’ il posto della tariffa Mars. Essa offre:
Ha un costo mensile di 12 euro
e un costo di attivazione di 12 euro se si fa richiesta presso un centro autorizzato o di 9 euro se si fa richiesta attraverso il sito internet nella sezione “Passa a TIM da Operatore”.A cambiar viso, invece, è l’offerta Titanium che aveva fatto scalpore in settembre. Questa offerta rimane nel catalogo dell’operatore nazionale, ma si modifica sotto l’aspetto dei Giga. Infatti, essa offre:
Sebbene il costo rimanga invariato (ovvero di 9,90 euro al mese), a poterla contrarre non sono più tutti i clienti provenienti da qualunque operatore, ma tutti i cienti esclusi quelli di Vodafone.