Android Le migliori applicazioni Android ufficialmente disponibili sul Google Play Store, con annesso risparmio incredibile per gli utenti con tale sistema operativo, sono solo su TecnoAndroid. Con la nostra rubrica, infatti, è possibile risparmiare moltissimo sul download di vari elementi.

Pochi utenti in Italia sono a conoscenza della presenza di apposite campagne promozionali attive sullo store virtuale di Google, e a disposizione di ogni account dell’azienda di Mountain View. Le pagine, a volte, sono nascoste e non facilmente accessibili, per questo motivo abbiamo pensato di realizzare una rubrica giornaliera in cui elenchiamo le migliori offerte del periodo.

Per oggi, 2 ottobre, abbiamo selezionato diverse applicazioni, giochi o icon pack. La validità degli sconti, lo ricordiamo, è garantita solamente per le correnti 24 ore. Non assicuriamo che, nelle giornata successive, i prezzi elencati siano ugualmente validi.

Di seguito l’elenco dei migliori, secondo il nostro modestissimo parere.

Android: le applicazioni ed i giochi sono quasi gratis solo per oggi

  1. FE File Exporer – gratis da 3,32 euro.
  2. Paper Monsters – gratis da 0,99 euro.
  3. Football Manager Mobile – 4,49 euro da 9,99 euro.
  4. Ravensword – gratis da 6,99 euro.
  5. Dust and Salt – 2,09 euro da 3,09 euro.
  6. Todo Reminder Pro+ – gratis da 1,99 euro.
  7. Cashbox Mobile – gratis da 0,59 euro.
  8. Jungleverse: Tiki Cups Kids – gratis da 0,99 euro.
  9. Calculate bar Distance – gratis da 1,01 euro.
  10. FootballTips – gratis da 8,49 euro.

Le applicazioni elencate nel nostro articolo sono compatibili con la maggior parte dei terminali Android attualmente in commercio; per scoprire se il modello in vostro possesso è incluso nella lista, non vi resta che premere il link inserito a schermo e collegarvi alla pagina ufficiale del Google Play Store.

Articolo precedenteVodafone, ora disponibili le nuove offerte Special ma c’è una brutta notizia
Articolo successivoWhatsApp, è fuga dalla chat: molti utenti scelgono Telegram per questa ragione