Jaybird, brand di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi, annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dei nuovi auricolari per lo sport Tarah Wireless. Combinando la libertà del sistema wireless a un design minimal e super pratico, i nuovi auricolari per lo sport firmati Jaybird sono i compagni ideali per l’allenamento quotidiano.
Il motivo è presto detto: sono impermeabili e a prova di sudore, assicurano un suono ultra personalizzabile e fino a 6 ore di musica non-stop, che li rende perfetti anche per lunghe sessioni sportive. Jamie Parker, CEO di Jaybird, ha dichiarato: “sappiamo che molti atleti non hanno ancora iniziato a sperimentare gli auricolari wireless”.
“Gli auricolari Tarah sono stati progettati proprio per questo scopo: sono facili da usare e assolutamente personalizzabili. Una volta provati, diventeranno parte fondamentale di ogni allenamento”. I nuovi auricolari per lo sport Tarah Wireless sono resistenti e hanno una certificazione IPX7 per immersioni fino a un metro per un massimo di 30 minuti.
Questo permette di utilizzarli anche in quegli sport dove l’atleta è in acqua. Gli auricolari Tarah Wireless sono dotati di diversi adattatori intercambiabili e morbidissimi per una vestibilità perfetta, sicura e confortevole. Il nuovo sistema Speed Cinch, inoltre, consente di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarli perfettamente alle diverse esigenze.
E per una personalizzazione davvero completa, gli auricolari di Jaybird sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Grazie all’app Jaybird, ascoltare i propri brani preferiti e accedere alle proprie playlist su Spotify sarà più semplice e intuitivo.
Gli auricolari Tarah Wireless saranno disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird a partire da fine settembre al prezzo consigliato al pubblico di 103.99 euro. Gli appassionati potranno scegliere tra tre colorazioni: Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier.