Sconosciuta ai più, ma non per questo non interessante Number 26 affonda le proprie radici nel 2013. Anno in cui, almeno in Austria e Germania, ha iniziato a muovere i primi passi. Con il passare dei mesi e degli anni, tuttavia, l’azienda ha giustamente valutato l’espansione, arrivando a puntare, dopo Francia, Grecia, Spagna, Italia e Slovacchia, anche a Regno Unito e Stati Uniti. Nel 2015 contava già 100’000 utenti, i recenti investimenti (con il cambio della denominazione da Number 26 a N26) l’hanno spinta al raggiungimento del milione di conti correnti effettivamente aperti.
Il progetto è più che valido; ad oggi è possibile richiedere gratuitamente un conto corrente, con annessa una carta del circuito Mastercard, senza costi fissi e con tantissime opzioni in proprio favore.
In primis, scaricando l’applicazione per lo smartphone, è possibile impostare limiti di utilizzo alla carte stessa, procedere al suo blocco, trasferire denaro ad amici e parenti, impostare una rubrica di utenti con i dati salvati e molto altro. In secondo luogo, grazie al nostro codice tecnoandroid26, alla sottoscrizione del conto (previa ricarica di almeno 1 euro) sarà possibile ricevere 15 euro di credito completamente gratuito.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale, tuttavia, se stavate cercando un conto di appoggio, N26 potrebbe davvero fare al caso vostro. Aprite il vostro conto qui, ed iniziate a risparmiare!