Per una volta, dopo mesi e mesi di offerte in versione operator attack o SMS winback, ecco spuntare finalmente una soluzione rivolta all’intera popolazione, senza particolari preferenze o limitazioni. La Passa a Wind di cui discuteremo, a differenza della Smart Special 5 ad esempio, è accessibile da ogni utente, indipendentemente dall’operatore di provenienza (anche senza portabilità del numero).
Attivabile al prezzo di 6,99 euro al mese, la suddetta integra al proprio interno 1000 minuti
di chiamate verso ogni numero in Italia e 40 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.Inizialmente sarà necessario versare una quota di 10 euro, al posto di 20 euro a patto che la SIM resti attiva almeno 24 mesi, a cui aggiungere anche i 10 euro d’acquisto della stessa. Complessivamente, quindi, (considerando anche i 6,99 euro del primo mese), si andranno a pagare esattamente 26,99 euro per l’attivazione.
La richiesta può essere presentata direttamente online sul sito ufficiale di Wind, ricordandone comunque l’accessibilità incondizionata. La Passa a Wind, infine, è perfettamente compatibile con l’opzione Porta i tuoi amici, utile per ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi al mese, per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile con l’operatore in questione.