L’operatore aveva deciso di sospendere una delle sue migliori offerte ma evidentemente ha cambiato idea, decidendo, dunque, di prorogarla. I nuovi clienti che effettueranno la portabilità a TIM o attiveranno una nuova SIM hanno ancora a disposizione la Limited Edition Online a soli 10 euro al mese. Le tariffe previste dalla promozione comprendono minuti e traffico dati. Nel dettaglio, il cliente avrà a disposizione:
Il costo mensile ammonta appunto a 10 euro e il primo rinnovo è gratuito, così come l’attivazione che prevedeva una spesa iniziale di 9 euro. Il cliente dovrà quindi sostenere soltanto le spese relative all’acquisto della nuova SIM e l’attivazione di questa, per un totale di 25 euro, dei quali 20 euro saranno inclusi nel traffico disponibile e utilizzabili per il secondo rinnovo dell’offerta.
L’attivazione della promozione vincola il cliente per 24 mesi, quindi, disattivando la SIM in anticipo, l’operatore addebiterà i 9 euro inizialmente scontati per l’attivazione dell’offerta.
Al momento, Tim non ha fornito alcun dettaglio riguardo una successiva scadenza della promozione, i clienti possono utilizzare il sito ufficiale dell’operatore per richiederne l’attivazione in qualsiasi momento.