Ne abbiamo viste veramente tante di piattaforme interessanti durante questi anni, anche se DAZN pare aver rapito un po’ tutti. In realtà non tutti sono favorevoli a questa nuova trovata per la Pay TV, visti i tanti problemi che hanno incontrato.
Tutti sappiamo che DAZN è una piattaforma che riproduce i match di calcio in streaming live ed in particolar modo quelli della Serie A. Le persone però durante queste prime 7 giornate non hanno fatto altro che lamentarsi di ogni cosa. Ci sono stati infatti tantissimi blocchi e soprattutto ritardi nella riproduzione dei match in diretta. Ora però bisogna guardare avanti, con l’azienda che ha sfruttato questa settimana per apportare alcune modifiche.
Accade molto spesso che le novità non vengano prese bene e questo sembra essere il caso di DAZN nello specifico, dato che gli utenti proprio non ci stanno. La piattaforma non decolla e di certo non riesce a prendere gli utenti mentalmente, visti i numerosi problemi.
In questi giorni però sembra che siano state portate a termine delle modifiche grazie alle quali qualcosa potrebbe cambiare in meglio. L’eventuale dimostrazione però la avremo a fine settimana, quando le solite 3 partite di routine arriveranno in esclusiva. Ecco quindi l’elenco completo di tutte le partite che vedrete tra sabato e lunedì su DAZN: