Il mese di settembre, almeno per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di casa Vodafone, è stato tutt’altro che positivo e piacevole. Iniziato il 3 settembre con una rimodulazione contrattuale pari a 1,99 euro (con il passaggio però da 1000 minuti a minuti illimitati di chiamate verso tutti), è “peggiorato” con la variazione, da 6 a 10 euro, riguardante l’attivazione di nuove SIM ricaricabili e corrispettive promozioni Passa a Vodafone.
Giunti in autunno, l’azienda in red cerca di acquisire nuovamente i clienti persi in precedenza con una campagna promozionale di altissimo livello.
I fortunati utenti, infatti, in possesso di una SIM di Iliad o di operatori virtuali, potranno ambire alla tanto amata Special Minuti 30 Giga a soli 7 euro al mese a titolo definitivo.
Al suo interno, in ogni caso, è possibile trovare minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G. L’attivazione richiede la portabilità del numero e l’acquisto della corrispettiva SIM ricaricabile, anche nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano.
Il traffico incluso nella promozione, lo ricordiamo, può essere sfruttato anche come hotspot gratuito per la condivisione della connessione dati con notebook, tablet, PC desktop e tanto altro ancora.