Nel momento in cui l’utente decide di cambiare operatore e di attivare una particolare SIM ricaricabile, per risparmiare il più possibile è sempre consigliato puntare verso un’azienda in grado di fornire una operator attack di alto livello. Con tale termine indichiamo le offerte specificatamente disponibili (in esclusiva) per i possessori di una certa SIM ricaricabile (ad esempio la Smart 7 Easy 30).
Affrontando il tema delle Passa a Wind disponibili per il mese corrente, sicuramente balza all’occhio l’accoppiata Smart Special 5/Smart Special 8. Entrambe prevedono gli stessi contenuti su base mensile, nello specifico minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G, con differenze nel prezzo finale di vendita.
Nel primo caso, attivabile esclusivamente nei negozi Wind dai provenienti da un qualsiasi operatore virtuale (PosteMobile è esclusa), saranno necessari solamente 5 euro al mese. La seconda, invece, prevede 8 euro a rinnovo solamente per gli utenti TIM.
Entrambe le Passa a Wind, infine, sono perfettamente compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“, utile per ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi per ogni utente indotto alla sottoscrizione/attivazione di una nuova SIM ricaricabile del nuovo operatore in orange.