Oggi è giovedì ed esattamente come gli scorsi due giorni Sky è sede del grande calcio europeo. Infatti l’azienda proprio quest’anno è riuscita a compiere un en-plein impressionante includendo al suo interno davvero tutto quello che serve.
Gli utenti infatti sono arrivati in massa a far parte di quest’azienda che negli anni ha scritto la storia della Pay TV. Ora come ora non c’è nessuno all’altezza di Sky, dato che i suoi abbonamenti sono i più completi. I tanti utenti di Mediaset Premium stanno infatti provando a passare con il nemico di sempre e soprattutto con il nuovo abbonamento che costa davvero poco.
Tutti si sono resi conto che la Champions League è passata nelle mani di Sky proprio quest’anno, ritornando dopo ben 3 anni. In più l’azienda ha conservato l’Europa League
monopolizzando quindi il panorama calcistico europeo trasmesso in Italia.I nuovi abbonamenti ne sono poi la diretta espressione, dato che includono tutto ciò che abbiamo appena citato oltre anche alla Serie A in esclusiva. In particolar modo c’è un abbonamento che sta attirando più utenti del previsto e questo è quello dedicato al digitale terrestre.
Come sapere, grazie ai nuovi accordi, Sky non ha più bisogno per forza di cose di una parabola e quindi il tutto può arrivare anche sul digitale. In questo caso gli utenti avranno i canali base ed in più tutta la Serie A a 29,90 euro al mese. Inoltre in regalo per 6 mesi ecco proprio la Champions League e l’Europa League con il pacchetto Sport gratis.