Mentre il 5G in Italia avanza stretto attorno alla morsa degli operatori Iliad, Vodafone e Wind Tre, TIM Mobile pensa al presente ed a quelle che sono le offerte da proporre per questo nuovo mese. Si passa dalle tariffe in edizione limitata disponibili online fin da oggi ed arricchite da nuovi sconti bonus per i rinnovi mensili.
Invece di pagare 24,90 euro al mese possiamo avere il meglio della connettività ultra-broadband all’incredibile prezzo di 19,90 euro al mese con inclusi:
Si parla della TIM Fibra Gold, il cui costo non supera i 24,90 euro al mese (scontata rispetto ai 29,90 euro previsti).
Entrambe le offerte prevedono una maggiorazione del costo di 6,90 euro al mese per 48 mesi a causa dell’attivazione forzata del servizio TIM Expert, il quale garantisce assistenza tecnica per le risoluzione dei vari problemi di connettività online e configurazione.
Puoi scoprire se il tuo Comune è coperto dal servizio Gigabit consultando l’apposita pagine dedicata alla copertura di rete, dove si ottiene il resoconto sulla velocità massima offerta al vostro indirizzo.
La promozione sarà attivabile, a meno di proroghe, entro e non oltre la data del 7 ottobre 2018. Ulteriori dettagli sul sito che partecipa all’iniziativa.