News

Con 3 Italia si può avere internet illimitato: non occorre aspettare il 5G, ecco come

3 Italia offre una straordinaria occasione al popolo italiano: quella di avere internet illimitato senza dover aspettare per forza questo tanto acclamato 5G. Proprio così: Super Fibra arriva in soccorso degli utenti che necessitano sempre si rimanere connessi ed apre le porte ad un nuovo genere di offerte.

Super Fibra è la nuova promozione di 3 Italia che attivata in combinazione con una nuova p offerta mobile offre:

  • una connessione in Super Fibra FTTH fino a 1000 Mb/s e 100 Mb/s in upload di Open Fiber;
  • chiamate illimitate;
  • Giga gratis illimitati ogni mese sulla propria offerta mobile.

Vista l’occasione, l’operatore nazionale d’Italia ha deciso di bloccare il costo di questa promozione a 24,90 euro al mese, ma attenzione: questa offerta è valida solamente online! Sempre per lanciare questa nuova promozione, l’attivazione non ha alcun costo e in più il modem viene fornito in vendita abbinata a 5€ al mese per un totale di 48 mensilità.

Super Fibra nelle diverse città d’Italia

Per essere più chiari, le velocità prevista per la fibra è  la Super Fibra (in FTTH): fino a 1000 Mb/s e 100 Mb/s in upload by Open Fiber. In caso  questa tecnologia non arrivi fino a casa propria, altre offerte per internet a casa sono:
• Internet200 (in FTTC): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload.
• Internet100 (in FTTC): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
• Internet20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL
• Internet7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL

Ricordiamo che l’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Genova, Grugliasco, Matera, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Prato, Rozzano, Segrate, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Treviso, Udine, Venaria Reale, Venezia, Vimodrone.

Condividi
Pubblicato da
Paola Carioti