Tiscali Mobile torna nel mercato delle tariffe di telefonia mobile in grande stile, lanciando tre nuove offerte a partire da 2,50 euro al mese. Si chiamano Mobile Start, Mobile 30 GB e Mobile 50 GB e sono veramente convenienti.
Come da comunicato stampa di Tiscali, le nuove tariffe saranno disponibili per tutti gli utenti. L’attivazione di queste nuove offerte non avrà alcun costo per i nuovi clienti, oltre al contributo per la SIM di 10 euro.
I già clienti, invece, potranno accedervi pagando il cambio piano pari a 10 euro. Le tre offerte saranno disponibili fino alla primavera 2019. Si ricorda, infine, che Tiscali Mobile opera come operatore virtuale su rete TIM in 3G.
Per tutte le offerte è prevista una ricarica minima iniziale di 10 euro, oltre il contributo di 10 euro per la nuova SIM. Come potete vedere, gli SMS non sono inclusi e hanno un costo di 0,12 euro ognuno.
Non è prevista un’opzione extra soglia, pertanto al finire dei Giga la connessione proseguirà al prezzo di 30 centesimi per ogni MB. L’extra soglia dei minuti comporta un costo di 12 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione.
In tutte le offerte sarà disabilitato l’accesso a servizi “premium” a pagamento. Inoltre non sarà possibile accedere ai numeri 199, 166, 144 e 899, a meno che non sia il cliente stesso a richiederlo tramite l’area privata MyTiscali.