La rivalsa del rivenditore in red l’avevamo attesa per lungo tempo, e finalmente è arrivata. Dimenticate la lunga serie di Manie o soluzioni di basso profilo, il nuovo volantino può davvero andare a contrastare il lunghissimo dominio di Unieuro nel settore dei rivenditori di elettronica.
Al centro della campagna promozionale troviamo un Samsung Galaxy S9+ a forse il prezzo più basso di sempre. Quello che, ad oggi, viene ritenuto come il vero top di gamma dell’azienda sudcoreana, può essere acquistato alla modica cifra di 699 euro
, con una riduzione di prezzo di circa 300 euro dal listino originario (la quantità disponibile è limitata, solamente 2500 pezzi).Le alternative, in ogni caso, non mancano. Primo fra tutti e lo Huawei P20 Pro, un modello in vendita a soli 679 euro, al posto dei classici 899 euro originariamente pensati dall’azienda stessa. Ancora più interessante è l’offerta relativa allo Huawei Mate 10 Pro; in attesa di conoscere la nuova versione, oggi è possibile acquistarlo alla straordinaria cifra di 399 euro.
Il volantino MediaWorld è davvero anche molto altro. Se interessati a scoprirlo da vicino, non resta che scorrere il nostro articolo poco sotto e vedere le varie pagine. Ricordiamo, comunque, che essendo un SottoCosto la disponibilità dei pezzi è assolutamente limitata.