Sebbene gli ultimi tempi siano stati abbastanza difficili per l’azienda italiana, da segnalare la perdita dei diritti televisivi per la Serie A, la Serie B, la Champions League e l’Europa League, nonché l’abbandono definitivo dell’Alta definizione, i clienti non hanno perso completamente la propria fiducia nel programma e nella sua affidabilità. Ad oggi, infatti, non sono stati segnalati esodi significativi, anzi, le recenti proposte di abbonamento sembrano essere riuscite a risvegliare l’interesse di moltissimi consumatori italiani.
Al prezzo di 14,90 euro al mese, infatti, è possibile riuscire ad accedere a i canali relativi alle Serie TV, Cinema e ai contenuti di Eurosport. Per poter richiedere la visione delle partite di calcio, di Serie A e di Serie B, è necessario fare affidamento sull’accordo commerciale tra DAZN e Mediaset Premium stessa.
Grazie a questo, infatti, sarà possibile richiedere l’accesso alla piattaforma online spendendo solamente 5 euro al mese, a titolo definitivo. Il contratto aggiuntivo, lo ricordiamo, permetterà la visione dei contenuti, ma richiederà sempre una connessione dati attiva e lo sfruttamento dell’applicazione dedicata (disponibile per smartphone, tablet, notebook e similari). Nel momento in cui l’utente sarà pago della visione dei contenuti, potrà disdire il tutto quando e come vorrà, senza dover sottostare a particolari vincoli contrattuali o rischiare di dover pagare penali di alcuni tipo.