In questi 5 anni di vita, l’azienda si è riuscita ad espandere, grazie anche a particolari ed importanti investimenti, riuscendo a raggiungere un numero sempre maggiore di utenti e stati. Partita originariamente solamente nei paesi dell’Europa Centrale, le sue ramificazioni sono oggi arrivate sino in Italia, con il prospetto di attraversare l’Oceano Atlantico e la Manica, sbarcando anche nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America.
L’oltre 1 milione di correntisti è oggi felice del servizio offerto, per questo motivo vi parliamo della possibilità di attivare un conto a canone zero (non si paga neanche l’imposta di bollo) con annessa una carta
di debito anch’essa totalmente gratuita.
Non c’è alcun trucco, N26 (come Hype) è consigliato per gli utenti alla ricerca di un conto secondario da utilizzare per i propri acquisti online o similari. La carta Mastercard è possibile infatti sfruttarla in un qualsiasi esercizio commerciale abilitato, ma sopratutto è utilizzabile anche per prelevare denaro in tutti gli ATM in Europa, senza dover pagare alcun tipo di commissione.
L’apertura del conto è totalmente gratuita, basta collegarsi a questo link ed in circa 10 minuti si avrà l’accesso diretto. Per i nostri utenti, infine, grazie alla collaborazione con N26 stessa, sono previsti 15 euro di accredito gratis a patto che si ricarichi almeno 1 euro e si inserisca questo codice tecnoandroid26 in fase di attivazione.