Con la nuova tariffa ricaricabile Mobile Start, la compagnia Tiscali si assicura di concedere un’offerta adatta per chi ha poche pretese ma non vuole rinunciare ad una serie di contenuti interessanti. Alla metà del prezzo di una low-cost convenzionale si offrono:
L’attivazione è gratuita per i nuovi clienti mentre la SIM costa 10 euro. Si tratta chiaramente di una promo che affronta le recenti proposte Iliad da 4,99 euro, le quali incalzano con minuti ed SMS illimitati ma molti meno dati mobili.
Per chi non vuole rinunciare ad un più ampio bundle di contenuti Internet si offrono invece i pacchetti Mobile 30 GB e Mobile 50 GB.
Al costo di 6,99 euro al mese con attivazione gratis per nuovi clienti e SIM a 10 euro.
Al costo di 9,99 euro al mese con attivazione gratis per nuovi clienti e SIM a 10 euro. Disponibile anche in versione business.
“sarà disabilitato l’accesso a servizi a pagamento ed a numeri speciali (144, 166, 199 e 899) salvo attivazione dell’utente tramite area privata. Inoltre si potranno controllare le spese via app ed impostare la funzione di blocco dati a consumo per evitare spese inattese”
Le nuove promo Tiscali si possono attivare:
Si fa presente che l’operatore è gestito su rete TIM. Prima di attivare una qualsiasi delle precedenti offerte effettuate un test di copertura della rete 3G GSM/UMTS.