La promozione sarà lanciata dal gestore a partire dall’8 ottobre e potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità. Gli utenti dovranno quindi acquistare una nuova SIM che prevede una spesa iniziale di 20 euro che saranno inclusi nel traffico disponibile. La Play Master Digital non prevede alcun costo di attivazione e ogni mese il cliente dovrà sostenere un costo di 6,99 euro. Ecco le soglie previste dalla promozione:
I clienti hanno la possibilità di attivare l’opzione 4G che, da Gennaio 2019, avrà un costo di 1 euro al mese. La promozione potrebbe essere disponibile soltanto online, quindi, gli utenti interessati dovranno richiederne l’attivazione tramite il sito ufficiale dell’operatore. All’attivazione dell’offerta sarà contestualmente abbinato il piano tariffario Power 29 che prevede le seguenti tariffe:
Le notizie riguardanti tale offerta non sono ancora state ufficializzate dal gestore che potrebbe quindi apportare alcune modifiche. Agli utenti interessati ad effettuare la portabilità non resta dunque che attendere la presentazione della nuova tariffa.