Parlando dell’operatore virtuale di TIM, onde evitare spiacevoli incomprensioni, è importante notare che la navigazione, ad oggi, è ancora garantita esclusivamente sotto rete 3G (ovviamente proprietaria TIM). Agli inizi di Settembre si era discusso della possibilità di abbracciare il 4G a partire dal 22 dello stesso mese; la data limite è appena passata, ma nessuna notizia è emersa in merito. Siamo sicuri che l’upgrade si farà, resta da conoscere con certezza il momento esatto.
Detto questo, approfondiamo la migliore offerta
del periodo, quale essere la Kena da 6,90 euro al mese.
Accessibile da ogni utente sul territorio italiano, la promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono, 50 giga di traffico dati e 30 SMS da spedire a piacimento.
L’attivazione non impone la portabilità, ciò sta a significare che l’utente ha la possibilità di testare il servizio su nuova numerazione, prima di decidere se effettivamente procedere al passaggio da una azienda all’altra. I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto su credito residuo, a tempo indeterminato, ovvero non sono previste (ad oggi) eventuali rimodulazioni future che potrebbero andare a modificare il prezzo mensile della promozione di Kena Mobile.