L’azienda è poco conosciuta in Italia, ma non per questo non è degna della nostra fiducia. Nata originariamente nel 2013 in Germania, negli anni è riuscita ad espandersi in tutta Europa raggiungendo l’incredibile quota di 1 milione di conti correnti attualmente attivi. Gli investimenti messi in atto, inizialmente il suo nome era Number 26, l’hanno portata a cambiare denominazione e a puntare, nei prossimi anni, verso gli Stati Uniti d’America.
La domanda che, molto probabilmente vi starete ponendo è legata al motivo per il quale dovreste affidare il vostro denaro a N26. La risposta è semplice: serietà e convenienza.
Collegandosi a questo link, infatti, è possibile attivare un conto corrente online a canone zero (non si paga nemmeno l’imposta di bollo) con annessa una carta di debito del circuito Mastercard (anch’essa non presenta alcun tipo di canone mensile o limitazioni particolari). Quest’ultima può essere utilizzata per pagare in tutti gli esercizi commerciali aderenti al circuito, nonché per prelevare presso i vari ATM presenti in Italia e in Europa (senza commissioni).
In aggiunta a quanto scritto, essendo nostri utenti, potrete ricevere 15 euro di credito gratuito con il primo accredito (di almeno 1 euro). All’attivazione del conto, mi raccomando, ricordatevi di inserire il codice tecnoandroid26.