News

Passa a TIM: le migliori offerte del mese di Ottobre con Giga Gratis in 4G

Le migliori Passa a TIM del mese di ottobre sono assolutamente ricchissime di giga gratis alla portata di ogni singolo utente proveniente da vari operatori telefonici. Con la richiesta di portabilità, infatti, sarà possibile accedere ad un quantitativo di contenuti praticamente impensabile fino a qualche mese fa, versando comunque un canone mensile relativamente accettabile.

Per i 31 giorni correnti, l’operatore nazionale ha pensato di lanciare un trittico di offerte in grado di coprire l’intera popolazione, o meglio tutti i provenienti dalle aziende di telefonia del territorio. Denominatore comune dei vari elementi è la presenza di giga gratuiti, inseriti appositamente per rendere le stesse promozioni decisamente più interessanti. Data la natura delle stesse, ricordiamo comunque che la maggior parte del traffico non potrà essere sfruttato anche all’interno dell’Unione Europea, restando accessibile esclusivamente in Italia (come nel caso della Special Top New 40 Giga).

 

Passa a TIM: ecco le 3 migliori promozioni del mese di Ottobre

Le migliori 3 soluzioni del mese, in ogni caso, sono le seguenti:

  • TIM 7 ExtraGo New + 27 giga gratis: al prezzo di soli 7 euro al mese, i provenienti da Iliad e dagli Operatori virtuali che non sfruttano la rete TIM, potranno accedere a 30 giga di internet alla velocità del 4G e illimitati minuti di chiamate verso tutti.
  • TIM Titanium + 17 giga gratis: accessibile esclusivamente per i possessori di una SIM Wind Tre, la promozione garantisce l’accesso a illimitati minuti per chiamare ogni numero in Italia e 20 giga di traffico alla massima velocità.
  • TIM Deca Go + 17 giga gratis: esattamente identica, per i contenuti, alla precedente, la corrente richiede però il pagamento di 12 euro al mese ai soli provenienti da Vodafone.

Tutte le Passa a TIM elencate, è importante ricordarlo, richiedono comunque la portabilità del proprio numero e l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi