I contenuti dell’azienda inglese, senza ombra di dubbio, sono tra i migliori dell’intero mercato delle pay TV. Nessuno, almeno in Italia, è in grado di garantire l’accesso a tutta la Champions League, l’Europa League e a 7 partite a settimana di Serie A (il confronto con la concorrenza è a dir poco impari). Per questo motivo è facile pensare o comunque prepararsi ad un prezzo mensile superiore al normale, non dimentichiamo la qualità 4K HDR di numerosi eventi sportivi.
L’abbonamento attualmente attivabile dal sito ufficiale, in ogni caso, promette la visione di Serie TV e programmi d’intrattenimento (tutti i canali dal 100 al 200 per intenderci), documentari e cartoni animati, nonché le famose 7 partite a settimana del massimo campionato di calcio italiano.
Il costo mensile richiesto, per cui è necessario anche includere Sky Go Plus, On Demand, Box Sets, HD e MySky, è di 34,90 euro per i primi 12 rinnovi. Alla scadenza del contratto annuale, il cliente andrebbe ad allinearsi con il listino attualmente in vigore, avendo comunque la possibilità di chiedere il recesso senza il pagamento di penali.
La scelta, arrivati a questo punto, ricade tra l’abbonamento via fibra o via satellite. Se foste in dubbio, leggete il nostro articolo ed i nostri consigli.