Tutte le grandi storie di amore e di passione non possono esimersi dall’utilizzo di WhatsApp. La chat di messaggistica è fondamentale per la quotidianità di ogni rapporto tra due individui. Sulla piattaforma ci si scambia messaggi che rappresentano la passione, la complicità, i momenti di rabbia e di gelosia.
C’è da dire purtroppo che, spesso e volentieri, anche i tradimenti sono espressi attraverso WhatsApp. Sulla chat albergano segnali più o meno evidenti riguardo eventuali scappatelle di uno dei due partner.
Per scoprire se il proprio lui o la propria lei ha una liason privata si può utilizzare questo trucco. Dando per assodato che lo spionaggio di un dispositivo via server
è impossibile, eccezion fatta per hacker super esperti, con il possesso del device altrui si può lavorare.La via maestra in questo caso sarebbe una semplice sbirciatina alle chat. Purtroppo, però chi tradisce è solito cancellare le conversazioni scottati per evitare problemi. Ma qui viene il bello: anche con le discussioni eliminate alcune tracce non spariscono.
Nel menù Impostazioni, cliccando sulla sezione Account sarà possibile consultare una sorta di storico chat in cui compariranno nomi e cognomi dei profili con cui il nostro partner parla con maggior frequenza. Basta un semplice incrocio di dati per giungere a conclusioni sensate sullo stato del proprio legame amoroso.