L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, ha utilizzato tale offerta per fronteggiare la concorrenza e, in effetti, ha avuto un successo abbastanza rilevante. L’offerta ha già subito una proroga e adesso potrebbe essere definitivamente sospesa.
Le soglie previste e il costo irrisorio hanno invogliato numerosi utenti, convincendoli ad effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM. I clienti, richiedendone l’attivazione, hanno la possibilità di ottenere:
Ogni mese la promozione prevede un costo di 6,90 euro, invece, l’attivazione iniziale necessita una spesa di 20 euro che comprende l’offerta, il suo primo rinnovo e la nuova SIM. I clienti sosterranno successivamente la spesa prevista per il rinnovo tramite il credito residuo. La promozione può essere richiesta presso i punti vendita Kena o tramite l’app o il sito ufficiale dell’operatore che permette di ricevere la nuova SIM senza spese di spedizione.
Fino al 15 ottobre, i clienti interessati a Kena Mobile hanno anche un’altra opportunità. L’operatore offre la possibilità di attivare una promozione particolare. Kena ha reso disponibile un’offerta da minuti illimitati e 50 GB di traffico dati che permette di navigare in 4G. E’ la Kena Star 5 ed è disponibile soltanto presso i punti vendita Kena Mobile.