La caratteristica principale del servizio di streaming video è proprio la totale assenza di una penale da pagare per la disattivazione anticipata dal servizio. A differenza del normale abbonamento di Sky (qui per i prezzi), infatti, l’utente non è obbligato al mantenimento del contratto per un determinato periodo temporale, avendo comunque la possibilità di recedervi in un qualsiasi momento. La visione della Now TV, infatti, è permessa tramite l’acquisto di ticket temporali, al termine dei quali è necessaria la proroga, onde evitare la disattivazione completa del servizio.
Scegliere la Now TV potrebbe essere davvero una bella idea, in primis per quanto scritto poco sopra, in secundis per la possibilità di accedere a tutti i contenuti di Sky. Con l’acquisto del ticket Sport, infatti, ricordiamo acquisire la visione dei canali Sport e Calcio, con trasmissione delle partite di Serie A, Champions League, Europa League e tantissimi altri sport (con qualità anche Super HD).
I prezzi sono sicuramente superiori rispetto alla concorrenza, pur restando lo stesso abbastanza abbordabili. Ad oggi, infatti, parliamo di 6,99 euro per 1 giorno di visione, 14,99 euro per l’intera settimana e di 29,99 euro per tutto il mese successivo alla sottoscrizione.
L’accesso ai contenuti, lo ricordiamo, è possibile tramite connessione dati e applicazione dedicata (disponibile per Android, iOS e Windows, ma anche su smart TV).