OnePlus ha svelato ciò che di eccitante aveva in serbo quest’oggi: la data di presentazione ufficiale di OnePlus 6T. Al contrario di quanto si ipotizzata, OnePlus 6T verrà presentato a livello interazione il 30 ottobre, alle 17.00 italiane. L’evento si terrà a New York e lo slogan sarà “Unlock The Speed” ossia “sblocca la velocità”.
I riferimenti sono molteplici e vanno dalla possibilità di sbloccare lo smartphone attraverso lo scanner biometrico posizionato all’interno dello schermo alla incredibile velocità operativa che assicurerà grazie allo Snapdragon 845 con 8 GB di RAM gestito da Android 9 Pie.
La comunicazione è avvenuta attraverso tutti i canali social della società cinese e tramite questa pagina del sito ufficiale dove gli appassionati possono prenotare OnePlus 6T. In questo modo si potrà assistere di persona alla presentazione del nuovo top di gamma, presso Pier 36 a New York.
Potranno partecipare 1300 persone e il costo del biglietto è di 26 euro. La prevendita è di 17 euro. Si tratta di un’iniziativa molto interessante perché permette a tutti di vivere l’esperienza di assistere ad una presentazione così importante. Non abbiamo altre informazioni sulla vendita dei biglietti, per cui vi consigliamo di approfittarne subito.