Dopo mesi e mesi di offerte in cui l’utente era invogliato all’attivazione con addebito diretto su credito residuo (come la Smart Special 5), al giorno d’oggi gli operatori telefonici sembrano aver invertito il trend con una serie di promozioni con canone mensile scontato, a patto che venga richiesto l’addebito del canone sul conto corrente o la carta di credito.
Un esempio molto pratico potrebbe essere l’accoppiata All Inclusive e All Inclusive Young. La prima è la versione pensata per ogni
utente sul territorio italiano, al suo interno sono stati posizionati 20 giga di traffico dati ad alta velocità e minuti illimitati di chiamate verso tutti, ad un prezzo differente dipendentemente dal metodo di pagamento scelto. Optando per l’addebito sul credito residuo si pagheranno 12 euro al mese, con l’addebito sul conto corrente/carta di credito, invece, ecco scendere il totale a 10 euro al meseNel caso della versione Young, invece, ci scontreremo con una soluzione pensata per gli under 30 a 9 euro al mese. I contenuti restano esattamente gli stessi, con la possibilità di ricevere 30 giga di internet complessivi, nell’eventualità in cui venga richiesto l’addebito sul conto corrente o su una carta di credito.
Le Passa a Wind sono accessibili indipendentemente dall’operatore di provenienza, a patto che venga richiesta anche la portabilità del numero di telefono originario.